Anche quest’anno, in occasione della Design Week si è rinnovata la collaborazione tra MAI TAI e Deliveroo. In occasione dell’evento infatti, i milanesi hanno potuto navigare lungo il Naviglio Grande in una speciale imbarcazione, accompagnati dal cibo di Deliveroo.
La #FoodFreedomBoat di Deliveroo ha permesso di vivere l’emozione di una mini-crociera sul Naviglio, vedendo la città da una piattaforma galleggiante, una oasi di relax in Darsena. Food Freedom è il concept della nuova campagna di Deliveroo che abbraccia infatti l’idea che la felicità legata al cibo è la libertà di poter ricevere quello che vuoi, quando lo vuoi, dove lo vuoi.
Durante le crociere lungo il Naviglio Grande sulla Food Freedom Boat di Deliveroo gli ospiti hanno potuto gustare alcuni speciali 3 menù – ognuno dedicato ad un tipo di cucina differente (hamburger, poke e panini gourmet) offerti da Deliveroo.
L’evento è stato ideato e realizzato da Mai Tai, in collaborazione con Eidos – la forza delle idee, che cura le media relation di Deliveroo.
Mai Tai, agenzia di comunicazione operativa dal 2001, guidata da Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi, è specializzata nella pianificazione di attività di comunicazione non convenzionale, in grado di integrarsi armonicamente con le strategie di comunicazione dei propri clienti.