Youmark

Mai più piedi bagnati con Amphibiox, la scarpa impermeabile Geox protagonista della Fall-Winter 2021. Lancio di M&C Saatchi

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La collaborazione tra M&C SAATCHI MILANO e Geox, iniziata ad aprile con il lancio di Spherica e con il recente film manifesto andato on air a inizio settembre, prosegue con lo spot di lancio di Amphibiox: la scarpa impermeabile protagonista della Fall-Winter 2021.

La pioggia ci scivola addosso è il fil rouge concettuale e visivo al centro di questo film, che ancora una volta riconduce Geox a una sinergia tra benefit e tecnologia: un vero e proprio design del benessere. Amphibiox è la continuazione di un racconto di brand che mette al centro il bisogno di sentirsi a proprio agio. Di nuovo, l’esperienza Geox è quella di una scarpa che viene incontro alle persone, trasformando ciò che le circonda nella situazione di consumo ideale.

“Siamo molto contenti del percorso intrapreso con M&C Saatchi  per rivedere la nostra piattaforma di comunicazione. Con Amphibiox riportiamo in TV una delle nostre Tecnologie migliori, enfatizzando non solo la performance di prodotto ma anche quello che provano i nostri consumatori quando indossano Amphibiox”, commenta nella nota Roberto Lobetti, Global Chief Marketing Officer Geox.

“Amphibiox è stato un progetto a cui tenevamo molto in Agenzia: è la prosecuzione naturale di un format creativo sul prodotto, dove attraverso delle iperboli visive riusciamo a raccontare in maniera spettacolare il well being – well design di Geox. La pioggia è stata una bella sfida sia creativa che produttiva, ma il risultato è stato come sempre all’altezza delle aspettative”, aggiunge Luca Scotto di Carlo, Executive Creative Director & Partner.

Lo spot è firmato da M&C Saatchi Milano, prodotto da Akita e girato interamente a Milano. La regia è di Xavier Mairesse. La campagna è pianificata in tv in Italia e Francia, on air dal 17 ottobre sulle principali reti, e sul digital in tutta Europa.

La campagna è stata supportata da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.

Credit M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Senior Copywriter: Stefania Sangiorgio
Senior Art Director: Luca Fulciniti
Account Director: Filippo D’Andrea
Account Manager: Eleonora Guidolin
Head of Strategy: Massimo Capucci

Credit Akita
Cdp: Akita Film
Regia: Xavier Mairesse
Dop: Luca Costantini
Ex. Producer: Paolo Zaninello
Line Producer: Mapi Brambilla
Styling: Elena Manferdini
Scenografia: Stella Lombardo
Editor: Davide Mauti
Post-Prosuzione: Xchanges
Audio e Musica: Operà Music

Credit Geox Italia
Global Chief Marketing Officer: Roberto Lobetti

Va Consulting
Production Advisory: VA Consulting

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy