Partendo dalla divisione tra spot e content e allargando alla premiazione di tutti i talenti coinvolti nella produzione. Regia, fotografia, montaggio, post produzione. Soprattutto in nome della consapevolezza, perché senza cultura di comparto è difficile far comprendere il valore.
Ne abbiamo parlato con Franziska Stubenruss, Skipless, Giorgio Borghi, Annalisa De Maria e Chicco Mazzini, MOVIE MAGIC INTERNATIONAL.
Premi vinti da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL agli ultimi ADCI Awards
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Radio&Audio/copywriting – J.1.6 Copywriting – bronzo
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Radio&Audio/copywriting – J.1.6 Copywriting – argento
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Radio&Audio/copywriting – J.1.6 Copywriting – argento
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Radio&Audio/copywriting – J.1.6 Copywriting – Oro
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Industry craft/Film Craft – K.1.1 Regia – Oro
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Industry craft/Film Craft – K.1.7 Script/Copywriting – Oro
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Print & Publishing/Outdoor – D.1.3 Campagna Stampa Multisoggetto – Oro
Lavazza ‘Lavazza a modo mio voicy’ – Film/Branded content – B.1.1 Tv e Cinema – Bronzo
Rolling Stones Italia ‘Rockin Mamas’ – Film/Branded content – B.1.3 Altri schermi – oro
Farmaceutica Santa Maria Novella ‘Firenze 1221 Limited edition’ – Design – I.1.10 Digital interactive/Motion design – oro (Skipless)
Heineken ‘Holidays as usual Celebrations’ – Film/Branded content – B.1.1 Tv e Cinema – bronzo (Skipless)