La gioielleria multibrand presente in una selezione di outlet d’Europa e online con un e-commerce sotto la direzione creativa di Opinion Leader ha approntato un piano cross mediale da 1 milione di euro per comunicare, su scala nazionale, le promozioni pensate in occasione del Black Friday e del Natale.
La nuova campagna debutterà per la prima volta in televisione con una telepromozione all’interno del programma ‘Caduta Libera’ nel preserale di Canale 5. Nel girato, della durata di 40 secondi, il conduttore televisivo Gerry Scotti entra virtualmente in un punto vendita Luxury Zone per comunicare gli imperdibili e attesissimi sconti dedicati al Black Friday. La telepromozione sarà supportata da branded video di aperura e chiusura della durata di 5 secondi.
Dicembre sarà invece il mese della pianificazione Out-of-Home (OOH). I gioielli Luxury Zone si vedranno in oltre 400 maxi impianti, dislocati in ogni bacino di utenza del brand lungo tutta la Penisola: Milano, Torino, Serravalle, Parma, Padova, Treviso, Riccione, Napoli ed Enna.
Durante il mese che porterà al Natale verrà attivata anche la terza leva della strategia di comunicazione. Le promozioni avranno infatti eco sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane.