Dal 31 ottobre tornano protagonisti del nuovospot di King C. Gillette, Luca Argentero e Daniele De Rossi, incoronati per il secondo anno consecutivo ambasciatori del brand King C. Gillette, che offre una gamma di prodotti e e strumenti per la cura quotidiana della barba secondo il principio #stylelikeaking.
Idue nuovi must-have sono Style Master, strumento di precisione per regolare, accorciare o radere la barba, e Crema Idratante Barba e Viso, skincare ultraleggero per una pelle idratata e protetta ed una barba soffice e morbida.
Credit
Creative Agency: Wunderman Thompson / WPP Campus Roma
Cco: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Art Director: Alessandro Cirillo
Copywriter: Massimo Muto
Client Service Director: Elisabetta Zauli
Account Manager: Ilaria Nigrelli
Account Executive: Lidia Molè
Social Media Strategist: Marica Giustini
Executive Producer: Valeria Della Valle
Junior Producer: Germano Marotta
Production Company: Casta Diva Pictures
Director: Luca Esposito