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Lo shopping diventa ‘Dolce Vita’ nella land of fashion. E’ la nuova campagna DLV BBDO con la regia di Federico Brugia

Al via una nuova era per i Land of Fashion Villages, il network di cinque centri commerciali outlet price di proprietà del Gruppo Blackstone presenti lungo tutta la penisola.

La natura esclusivamente italiana del portfolio, già sottolineata dal legame inscindibile con i territori coinvolti, diventa centrale nel nuovo concept di comunicazione che attraverserà tutte le espressioni dei Land of Fashion Villages a partire dal prossimo autunno: la Dolce Vita.

Nell’intenzione del nuovo Ceo del network, Volker Stinnes – a capo da inizio 2020 – Dolce Vita è più di un territorio di comunicazione, è una strategia di posizionamento, una griglia di parole chiave, atmosfere, attitudine, che delineerà d’ora in avanti i confini di tutte la attività corporate e commerciali di Land of Fashion, presso tutti i target.

La piattaforma creativa ideata da DLV BBDO, partner di Land of Fashion dalla nascita dei villages, prende vita nel paesaggio pugliese, che diventa rappresentativo della ricchezza della terra, della cultura e delle atmosfere italiane, di cui Dolce Vita vuole essere la sintesi.

Cinque protagoniste, ciascuna emblematica del posizionamento specifico dei villaggi di Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova, Puglia. Uno storytelling fatto di momenti di spensieratezza, allegria e condivisione di esperienze di shopping e non, armonizzati nelle immagini girate da Federico Brugia e accompagnati dal ritmo dei temi musicali evocativi delle atmosfere degli anni ’60, composte ad hoc per questo progetto.

La Dolce Vita di Land of Fashion parte con la campagna autunno, che racconta il viaggio delle nostre protagoniste attraverso i territori italiani verso i Village della Land of Fashion.

La pianificazione è di PHD (OMNICOM MEDIA GROUP) su stampa, tv (programmazione Sky on demand e Publitalia), cinema  (con tagli 30”, 60” e 15”), OOH, digital e social.

In sinergia con il nuovo concept, Land of Fashion rinnova anche la propria brand identity corporate e commerciale

Credit

Agenzia: DLV BBDO

Direttore Creativo Esecutivo: Sara Portello

Direttore Creativo Art: Letizia Ziaco

Direttore Creativo Copy: Giulio Brienza

Art Directors: Marzia Cavallari, Fabrizio Fiucci

Copywriters: Luca Brunelli, Davide La Cecilia

Direzione Generale: Claudia Mellace

Client Service Directors: Caterina Iaconis, Enrico La Gatta

Account: Valeria Angelini, Irini Tsitsopoulou

Social Media manager: Elena Santoro

Centro media: PHD

Cdp: Olympìque Films

Regia: Federico Brugia

Dop: Karim Andreotti

Stylist: Maria Giulia Riva @ Interlude Project

Photographer: Lucrezia Ganazzoli

Executive Producer: Tommaso Fajdiga

Producer: Silvia Fazio

Producer Assistant: Elisabetta Zecca

Casting Director: SimoBart Casting

Set Designer: Fiorenza Amato

Make Up Artist: Topolino @ Freelancer

Hair Stylist: Roberto Pagnini @ Freelancer

Editor: Cecilia Falsone

Musiche di Stefano Brandoni e Favregas

Cast:

Carmen Maria @ Monster Mgmt

Aino Vierimaa @ The Lab

Sara Barbieri @ Wonderwall

Victoria Plum @ Wonderwall

Femke Bloem @ Wonderwall

Service Puglia: Pharos Film Company