La piattaforma #WinterMagicPark porta la firma dell’agenzia Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia di Marcello Dapporto e Micol Di Palma per la casa di produzione Olympique che hanno curato la produzione tra live action e stop motion.
Liu Jo trasforma i suoi negozi e i suoi canali digitali in un magico parco dove un giro di shopping si trasforma in un giro di giostra. Protagonista della campagna, realizzata in stop motion, è il Golden Ticket, il biglietto dorato che permette di accedere ad un carosello di opportunità tutte da esplorare e da cogliere.
Credit
Cco: Stefania Siani
Art Director: Elena Kratter
Copywriter: Vittorio Giannotti
New Business Director: Ilaria Mosca
Account Manager: Ginevra Galletti
Rega: Micol Di Palma
Dop: Marcello Dapporto
Scenografia: Paolo Poliserti e Noemi Brolatti
Cdp: Olympique
Executive producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Elisabetta Zecca
Post Produzione: Walter Cavatoi e Corrado Luvara
Post Producer: Silvia Veronesi