Youmark

Per Lines Specialist Lady e Armando Testa l’incontinenza diventa un fatto ‘normale’

Con la nuova campagna di comunicazione, Lines Specialist mostra l’importanza di normalizzare un problema che colpisce molte donne di tutte le età, offrendo un nuovo assorbente extra-protettivo, che rende sicura qualsiasi situazione della quotidianità di una donna, anche quelle più sfidanti come una lezione di Yoga.

La campagna europea riadattata per l’Italia da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) è on air dall’8 gennaio e prevede un soggetto tv di 20″. La realizzazione della parte demo tv è stata affidata al regista Augusto Storero per Armando Testa Studios, la pianificazione media è di Media Italia.

Credit

Armando Testa

  • Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
  • Team Creativo: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme, Monica Barbalonga, Chiara Demichelis

Team Marketing Fater Lines

  • General Manager: Antonio Fazzari
  • FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe
  • Head of Marketing Over 55: Lina D’Alberto
  • Brand Manager Adult Care: Marina Morassi
  • Assistant Brand Manager Adult Care: Giulia Basso