Youmark

L’incontinenza non deve essere tabù. The Embassy e Hello DTV danno vita a ‘Voce alla pelle’ per 3M

In occasione di Brand Revolution 2021, The Embassy e Hello DTV hanno realizzato per 3M ‘Voce alla pelle’, con l’obiettivo di dare a medici, pazienti e caregiver un terreno comune per riuscire a comunicare, comprendersi e andare a fondo del problema. Un modo per combattere la vergogna per ciò che si prova e proporre una soluzione che possa davvero avere un impatto positivo sulla vita quotidiana.

Nato con l’obiettivo di realizzare una box che supportasse la forza vendita nella presentazione di 3M Cavilon Advanced, film trasparente, resistente e idrorepellente che difende la pelle dalle irritazioni da incontinenza, il progetto ha trasformato la protezione in una missione per il prodotto: un messaggio da far arrivare il più lontano possibile, a più persone possibile. La box è diventata quindi una cassa di risonanza: nello studio del medico, attivo protagonista del progetto, può svolgere ogni giorno il ruolo di conversation starter e in più, con i materiali informativi che contiene, diventa un kit per diffondere questa nuova consapevolezza.

Per scoprire di più su Voce alla pelle, l’appuntamento è per il 21 e 22 ottobre agli EastEnd Studios di Milano con l’edizione 2021 di Brand Revolution LAB, a cura di Stratego Group.

Credit

The Embassy: Fabrizio Piccolini (Creative Director), Fabio Paracchini (Chief Strategy and Innovation Officer), Sissi Decorato (Copywriter), Alessia Dubini (Copywriter Intern), Guido Lo Pinto (Art Director), Barbara Gualandris (Visual Designer Intern), Barbara Sammarco (Client Service Director).

Hello DTV: Daisy Viviani (Creative Director).

3M: Alessandro Lofoco (Regional Division Sales Leader), Elisabetta Pasotti (Market Access Specialist), Monica Perini (Marketing Manager).

Ba.ia: Giorgio Baraggioni (Manager).

Eurolabel: Gabriele Ammollo (Sales Director), Aldo Franco (CEO).

Stratego Group: Valentina Carnevali (CMO), Enrico Barboglio (CEO); Andrea Cecchi (Speaker)