Youmark

Hello supporta TerraLab nella comunicazione del Festival Riverberi, l’eco del cambiamento. Un evento dedicato alla sostenibilità e alla consapevolezza

HELLO, agenzia creativa del gruppo Plus Company, supporta TerraLab, associazione di tutela ambientale senza scopo di lucro, nelle attività di comunicazione del Festival Riverberi, l’eco del cambiamento, che si terrà il 16 giugno dalle 10 alle 22 presso il Teatro Cinema Martinitt a Milano.

Riverberi è un festival che mira a promuovere la sostenibilità e la consapevolezza ambientale attraverso panel, talks, laboratori creativi, yoga e altro ancora. L’obiettivo è quello di fornire una piattaforma a esperti del settore e cittadini interessati a contribuire a uno sviluppo sostenibile.

Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare gli stand di oltre 70 espositori: artigiani della sostenibilità che operano in maniera etica e circolare dell’economia. All’evento saranno presenti anche food truck 100% vegan e i partecipanti potranno fruire di erogazione di acqua gratuita durante tutto l’arco della giornata grazie al supporto di BWT, partner del progetto. La location è priva di barriere architettoniche per rendere l’accesso, già gratuito, più inclusivo possibile.                                   

Il programma completo del Festival è disponibile su www.terralab.org/riverberi L’ingresso al Festival e le attività proposte sono gratuiti. Per accedere al Festival è necessario iscriversi al seguente link, mentre per riservare il proprio posto a una delle attività  è sufficiente scrivere a riverberi.festival@terralab.org

Il programma