Il lancio, cui ha partecipato anche l’astronauta Maurizio Cheli si è tenuto lo scorso 27 maggio a Milano ed è stata l’occasione per festeggiare i primi 60 anni in Italia del brand di profumatori per auto.
“Siamo orgogliosi di aver accompagnato Arbre Magique®, con cui abbiamo una partnership consolidata, in una celebrazione importante come il sessantesimo anniversario – commenta nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder Libera Brand Building -. Con questo progetto siamo stati felici di celebrare non solo il passato glorioso del brand, ma anche il suo futuro. Congratulazioni a tutto il team per il lavoro svolto e il successo dell’evento di lancio”.
Per l’occasione, l’agenzia si è occupata di sviluppare il Key Visual e Key Message per il lancio insieme ai materiali di supporto per l’evento e al video di presentazione.
Con il visual e il claim Il profumo di un viaggio infinito, la forma dell’alberello si trasforma in una sorta di portale verso un mondo fatto di galassie e meraviglia. Uno storytelling che proietta il brand nel futuro, proseguendo nell’esplorazione di nuovi orizzonti per continuare a portare l’innovazione nel settore dei profumatori per auto.
LIBERA BRAND BUILDING GROUP ha creato anche il logo per il 60° anniversario del brand in Italia. La stilizzazione del numero 60 vuole evocare lo spazio e l’innovazione. Un anello orbitante e una navetta spaziale stilizzata avvolgono e attraversano la forma arrotondata dei numeri, enfatizzando così il tema che ha ispirato la profumazione Supernova.
Credit
Roberto Botto – Ceo & Founder
Enrico Chiadò Rana – Cco & Founder
Azeglio Bozzardi – Ecd
Martino Lapini – Ecd
Elena Ambrosia – Client Manager
Maria Pia Girola – Senior Art Director
Stefano Bianco – Senior Copywriter
Anna Pascale – Senior Digital Art Director