Youmark

Let’s get closer, Ogilvy firma il nuovo posizionamento di Air Dolomiti

Dopo la vittoria del pitch social, la compagnia aerea del gruppo Lufthansa si affida nuovamente ad OGILVY ITALIA per riposizionare il brand sotto il profilo della comunicazione.

“Oggi chi viaggia ha delle aspettative molto alte nei confronti delle compagnie aeree. La mission di Air Dolomiti è sempre stata quella di soddisfare le necessità dei viaggiatori moderni ed è così che è nato il nostro ‘Let’s get closer’: una rinnovata promessa con i suoi più affezionati viaggiatori, un invito aperto a chiunque voglia connettersi con Air Dolomiti e con il mondo, una riflessione sull’importanza di mettere al primo posto le connessioni personali, insieme all’accoglienza curata , accoglienza e attenzione che contraddistinguono da sempre il boutique approach della compagnia aerea. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo importante step per il brand”, commenta nella nota Luca Tapognani, Head of Strategy Ogilvy.

Il posizionamento è live a partire dal mese di Aprile sulle properties social del brand, oltre che in adv (programmatic e OOH) nelle principali città in cui Air Dolomiti opera.

Credit

President & Cco: Giuseppe Mastromatteo

Head of Strategy: Luca Tapognani

Senior Strategist: Melike Akyar

Strategist: Silvia Tasso

Client Service Director: Claudio Grandi

Account Manager: Lisa Sundaresan

Creative Director: Armando Viale

Art Director: Daniele La Rosa

Copywriter: Marco Raponi

Junior Copywriter: Veronica Heltai

Print Producer: Milena Sirtori

Print Post Production: Hogarth

Centro Media: MINDSHARE