Dopo la vittoria del pitch social, la compagnia aerea del gruppo Lufthansa si affida nuovamente ad OGILVY ITALIA per riposizionare il brand sotto il profilo della comunicazione.
“Oggi chi viaggia ha delle aspettative molto alte nei confronti delle compagnie aeree. La mission di Air Dolomiti è sempre stata quella di soddisfare le necessità dei viaggiatori moderni ed è così che è nato il nostro ‘Let’s get closer’: una rinnovata promessa con i suoi più affezionati viaggiatori, un invito aperto a chiunque voglia connettersi con Air Dolomiti e con il mondo, una riflessione sull’importanza di mettere al primo posto le connessioni personali, insieme all’accoglienza curata , accoglienza e attenzione che contraddistinguono da sempre il boutique approach della compagnia aerea. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo importante step per il brand”, commenta nella nota Luca Tapognani, Head of Strategy Ogilvy.
Il posizionamento è live a partire dal mese di Aprile sulle properties social del brand, oltre che in adv (programmatic e OOH) nelle principali città in cui Air Dolomiti opera.
Credit
President & Cco: Giuseppe Mastromatteo
Head of Strategy: Luca Tapognani
Senior Strategist: Melike Akyar
Strategist: Silvia Tasso
Client Service Director: Claudio Grandi
Account Manager: Lisa Sundaresan
Creative Director: Armando Viale
Art Director: Daniele La Rosa
Copywriter: Marco Raponi
Junior Copywriter: Veronica Heltai
Print Producer: Milena Sirtori
Print Post Production: Hogarth
Centro Media: MINDSHARE