Repower nuovamente con TRUE COMPANY per ricordarci di non lasciarci andare al clima di immobilità e negatività dettato dall’emergenza coronavirus.
Nell’annuncio stampa l’energy company invita a farsi contagiare non dal virus, ma dalle emozioni, volendo essere un invito all’apertura e all’ottimismo.
Oltre alla presenza sulle principali testate quotidiane nazionali, il concept è protagonista di un’azione social e di una pagina dedicata e scollegata dai domini ufficiali Repower.
“Repower è da sempre allergica alla retorica e alla comunicazione di maniera. Ecco perché ci è subito parso necessario scardinare la narrazione di questi giorni di isolamento e timore del virus con un messaggio di positività, apertura e naturalmente di energia”, dichiara nella nota Fabio Bocchiola, Ad Repower Italia.
“Non sono molti i clienti ad avere il fegato di esporsi in un momento così delicato. Ancora meno quelli che non si tirano indietro quando la creatività dell’agenzia raccoglie e rilancia la sfida con una campagna coraggiosa come questa. Il rapporto che abbiamo costruito negli anni con Repower ci ha sintonizzato al punto da poter ideare, progettare, realizzare e andare on air nel giro di pochissime ore con un messaggio così forte”, aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY.
Credit
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Design & Innovation Director – Matteo Mascetti
Digital & Social Creative Lead – Fabrizio Di Rosa
Account Director – Amanda Frascolla
Media Planning – True Company