Nuove lattine che non dimenticano l’heritage, ben presente sul retro, e che enfatizzano i punti di forza del prodotto: i limoni siciliani e l’acqua delle Fonti di Crodo, che dal 1931 viene utilizzata, assieme ad altri ingredienti, per realizzare prodotti come Lemonsoda, Oransoda, Lemonsoda Mojito e Lemonsoda Zero.
E poi un nuovo claim, L’originale limonata italiana, che mette in chiaro il posizionamento di questo soft drink. Il film racconta, esaltando l’aspetto sensoriale, gli attimi immediatamente precedenti alla bevuta, i momenti in cui già si pregusta il piacere della propria limonata preferita.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Arturo Dodaro
Senior Copywriter: Alessandro Miasi
Strategy Director: Alessandro Guarino
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Benedetta Marcarelli
Produzione
Regia: Luca Robecchi
CdP: MovieChrome
Post video: Prodigious
Tv producer: Franca Quercia
Head of tv: Raffaella Scarpetti
BKM Production
Music & Post Audio: Fabio Gargiulo
Ceres SpA
Marketing & Trade Marketing Director: Roberto Zepponi
Marketing Manager: Martina Cerbone
Brand Manager: Ilaria Caruso