Youmark

Leagas Delaney Italia e Porsche Italia per una street art d’autore. A Milano si inaugura il 19 Novembre il Macan Music Wall, murale di 400 mq2 

Come location è stata scelta via Troilo sui Navigli. Realizzato con una speciale vernice che si illumina al calare della sera, il murale racconta generi e strumenti musicali.

Con LEAGAS DELANEY ITALIA, il brand automotive luxury ha dunque realizzato un’opera di arte pubblica mettendo in comunicazione due mondi all’apparenza distanti. Obiettivo: parlare al target più giovane del brand cui è dedicata la nuova Porsche Macan II. 

L’idea trae ispirazione dall’attitudine dei millennial a vivere ogni emozione, sperimentare, lanciarsi in nuove avventure senza mai scendere a compromessi, spiega una nota. Il progetto si inserisce nella ‘Driven Youth Strategy’, tesa a rendere più attrattivo il brand Porsche per le nuove generazioni. 

L’opera, realizzata dal collettivo di artisti Orticanoodles, è dedicata alla musica e donata alla Città di Milano in occasione della Milano Music Week. La musica diventa quindi il tramite con cui Porsche si connette al mondo dei più giovani grazie anche alla playlist ‘Neverendig Journey by Porsche’, creata su Spotify. 

Credit

Cliente: Porsche Italia

Creative Director: Cinzia Pallaoro

Digital Creative Director: Fabio Pedroni

Account Manager: Rosalba Iemboli

Digital Creative Strategist: Andrea Guglielmi

Graphic Designers: Edoardo Macchietti, Maurizio Guglielmi

Copywriter: Riccardo Stazione

Artista: Collettivo Orticanoodles