Babila Spagnolo, anima e cuore di Layla Cosmetics, è la protagonista dello spot tv che il brand dedica ad uno dei suoi prodotti più celebri: il mascara The Longer The Better nella sua versione Extra Black.
Con la creatività di Gibbo&Lori, il racconto porta all’interno di un mondo dance che ruota intorno alla figura della Spagnolo. Il sound track ‘The Longer, The Better’, creato ad hoc per la campagna accompagna nel vortice di una danza ipnotica dove le ciglia vengono rappresentate dai movimenti energici di sei ballerini senza veli.
Gestione del progetto a cura di Evolution Doing e produzione di The Big Mama, lo spot sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset a partire dal 30 aprile 2022 e utilizzato sulle property social del brand.
Credit
Creative Concept: Gibbo & Lori
Regia: Gabriele Buttafuoco
Casa di Produzione: The Bigmama
Ex. Producer: Valentina Fronzoni
Producer: Lucrezia Pellé
Assistant Producer: Caterina Sangalli
Account Director: Raffaella Buccione
Project Coordinator: Monica Cabizza @Evolution Doing
Dop: Stefano Bella
Original Soundtrack: Matteo De Marinis
Coreografia: Rachele Tarantino
Styling: Martina Iorio
Make Up: Stefania Ghidoni for Layla
Color Grading: Diego La Rosa