Youmark

Fiori, amori e inseguimenti, MyFamily debutta in comunicazione con Gibbo&Lori e sceglie cinema e digital

Un’elegante fiorista, un ciclista affascinante e la fedele Lola, una cagnolina con il fiuto per l’amore.

Questa è la storia che MyFamily, azienda italiana che produce artigianalmente medagliette e prodotti per animali, ha deciso di raccontare per il suo debutto in comunicazione.

“Quando siamo andati per la prima volta in azienda ci hanno raccontato, quasi per caso, la storia di un amore sbocciato in modo singolare: grazie a un cane in fuga e alla sua medaglietta”, spiegano nella nota GIBBO&LORI. “E’ stato un colpo di fulmine in tutti i sensi: il nostro compito era solo raccontarla aggiungendo un pizzico di magia e mantenendo intatto l’aspetto romantico. Una storia di complicità e amicizia vera“.

Lo spot scritto da Gibbo&Lori con Paolo Lentini e prodotto da The BigMama è stato pensato per il grande schermo e per i canali digital e sarà on air per tutto il 2024 nel circuito Uci Cinema.

Credit

Scritto e diretto da Gibbo&Lori con Paolo Lentini

Dop: Alessandro Bolzoni

1ad: Irene Belluzzi

Production Company: The Bigmama

Executive Producer: Valentina Fronzoni

Producer: Caterina Sangalli

Production Manager: Alessio Panseri

Set Designer: Chiara D’alessandro

Stylist: Martina Iorio

Mua: Camilla Oldani

Editor: Davide Guerra

Color Correction: Claudio Beltrami

Audio: Sample

Talents: Natsumi Di Vito Chirico And Andrea Sigon