Bonduelle torna in tv con una nuova campagna dedicata alle Coccole, tortini a base di verdure.
La nuova campagna multisoggetto, curata da LEAGAS DELANEY ITALIA, intende da un lato rafforzare il posizionamento di Bonduelle quale marchio che da sempre accompagna i consumatori nell’evoluzione dei loro momenti quotidiani, e dall’altro mettere al centro la qualità e la versatilità dei prodotti.
Gli spot della serie mostrano momenti di vita quotidiana, di convivialità, di condivisione e interpretano gli stili di vita contemporanei. Lo spot da 20’’ dedicato a Le Coccole sarà trasmesso in tv per 3 settimane a partire dal 31 ottobre con una pianificazione sulle reti Rai e Mediaset e sulle principali emittenti Satellitari e Digitali. Con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna cross device che, oltre al mezzo televisivo, coinvolge i principali canali Digital: Facebook, Instagram, YouTube, e una pianificazione programmatic in formato Preroll e Inread sui principali siti italiani e network video.