Youmark

Le Coccole Bonduelle tornano on air con ‘Il mondo che ci piace’. Leagas Delaney firma il nuovo pay off

Bonduelle torna in tv con una nuova campagna dedicata alle Coccole, tortini a base di verdure.

La nuova campagna multisoggetto, curata da LEAGAS DELANEY ITALIA, intende da un lato rafforzare il posizionamento di Bonduelle quale marchio che da sempre accompagna i consumatori nell’evoluzione dei loro momenti quotidiani, e dall’altro mettere al centro la qualità e la versatilità dei prodotti.

Gli spot della serie mostrano momenti di vita quotidiana, di convivialità, di condivisione e interpretano gli stili di vita contemporanei. Lo spot da 20’’ dedicato a Le Coccole sarà trasmesso in tv per 3 settimane a partire dal 31 ottobre con una pianificazione sulle reti Rai e Mediaset e sulle principali emittenti Satellitari e Digitali. Con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna cross device che, oltre al mezzo televisivo, coinvolge i principali canali Digital: Facebook, Instagram, YouTube, e una pianificazione programmatic in formato Preroll e Inread sui principali siti italiani e network video.