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Le Bibite Sanpellegrino celebrano il gusto italiano con una Limited Edition firmata Toiletpaper. Digital vernissage by Black Mongoose

Le Bibite Sanpellegrino e Toiletpaper, collettivo artistico fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, vogliono celebrare in una nuova Limited Edition che rappresenta l’inimitabile gusto italiano, inteso sia come gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino sia come sensibilità estetica e genio creativo.

Per l’occasione, il packaging delle lattine delle referenze Aranciata, Aranciata Amara e Chinò, viene reinterpretato nello stile di Toiletpaper, per valorizzare gli ingredienti selezionati, il succo e il gusto.

La Limited Edition, che a partire da luglio sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina, sarà disponibile sia in gdo sia nel canale Out of Home, ma non solo: sarà infatti possibile acquistare una special box ideata da Toiletpaper in edizione ancora più limitata online.

Il lancio ufficiale della Limited Edition ha visto la realizzazione di un digital vernissage da parte di BLACK MONGOOSE, agenzia creativa di brand strategies, aggiudicandosi la gara indetta dalle Bibite Sanpellegrino che, per l’occasione, ha dato vita a un vero e proprio percorso esperienziale digitale, in linea con l’anima del brand. L’evento (qui il video) ha accompagnato i partecipanti all’interno di un museo virtuale alla scoperta della Limited Edition. Una produzione HAIBUN, executive Producer Cesare Fracca, Producer  Silvia Biscotti, Direction/Design/Animation Andrea Bax.