Youmark

Laura Pausini Show dagli schermi di Urban Vision per i suoi 30 anni di carriera

Urban Vision, media company attiva nei restauri sponsorizzati e nella comunicazione Out of Home, festeggia insieme a Laura Pausini, i 30 anni di carriera della cantante trasmettendo contenuti inediti e in esclusiva realizzati per la media company. Una collaborazione che si rinnova a distanza di un anno dal lancio della campagna dedicata al singolo ‘Scatola’.

In particolare, a partire dalle ore 20.30 di lunedì 27 febbraio, sugli schermi di Milano Corso Vittorio Emanuele 9, Milano Via Torino angolo Via Spadari, Roma Via del Corso angolo Via della Vite e Roma Lungotevere Museo Napoleonico, andrà in onda un palinsesto che coincide con la terza tappa, di una 24 ore, che sta impegnando Laura in tre eventi tra New York, Madrid e Milano.

Un’attività che riguarderà anche il mondo social con la campagna #Laura30MaxiStory, grazie a una call to action che permetterà ai follower della cantante di postare il proprio ricordo con l’artista e vederlo direttamente on air sul circuito digitale di Urban Vision.