Al via la nuova campagna di Gocciole E tu da che lato stai?, per stabilire il lato ufficiale dell’inzuppo di questo biscotto.
Il dibattito nasce sui social con la domanda: è meglio inzuppare il lato piccolo o il lato grande della Gocciola?
Gocciole, con AUGE COMMUNICATION, ha deciso di partire proprio da questo insight creando una campagna integrata che stabilirà il lato ufficiale di inzuppo delle Gocciole. A partire dal pack di Gocciole Chocolate, che avrà una nuova veste grafica e si sdoppierà per tre mesi: una versione dedicata al lato grande ed una al lato piccolo, per permettere alle persone di scegliere il proprio lato preferito.
In partenza anche una consumer promotion con landing page dedicata, in cui verrà raccolta la preferenza dei consumatori sul lato migliore dell’inzuppo tramite una votazione. Oltre ai due pack anche uno spot tv porterà in onda il dibattito con Lillo e Chiara Francini, già testimonial del brand e da oggi anche team leader dei due lati: sui social infatti i testimonial sosterranno una vera e propria chiamata alle armi per far vincere il loro lato e dimostrarne la supremazia come metodo di inzuppo.
Credit
Agenzia: AUGE Communication
Executive Creative Director: Federica Ariagno Giorgio Natale Associate Creative Director: Riccardo Stazione
Art Director: Alessandro Borrelli
Copywriter: Riccardo Stazione, Andrea Azzolini
Art Director Junior: Marco De Salvo
Copywriter Junior: Simone Bertoldo
AUGE Design
Executive Creative Director: Davide Mosconi
Designer: Gianluca Malimpensa, Carlo Quaranta
Cliente: Gocciole Gran Pavesi
VP Marketing – Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy: Elena Tabellini Marketing Sr Manager – Gocciole & Gran Cereale: Myriam Matito Olmo Marketing Manager Gocciole: Giulia Moia
Marketing Gocciole Intern: Giulia Cardin
Digital Marketing Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy: Matteo Dolcini, Gaia Bergamasco
Group Media, Adv. Prod. & Procurement Pavesi: Luca Rastelli