Youmark

Land of Fashion Villages, shopping ed experience nella campagna di BBDO

Franciacorta Village

Land of Fashion Villages, la società che gestisce i cinque villaggi premium in Italia – Franciacorta Village, Palmanova Village, Mantova Village, Valdichiana Village e Puglia Village – valorizza e mostra i suoi Villaggi grazie alla nuova campagna (sito web – OOH) firmata BBDO (BBDO).

Mantova Village

E’ l’experience il concept scelto dai Villaggi della Land of Fashion per le campagne di comunicazione delle prossime stagioni. La campagna vuole enfatizzarne i singoli caratteri con uno storytelling che si concentra sull’esperienza, inclusa la gradevolezza degli ambienti.

Non solo shopping ma soprattutto momenti preziosi: passeggiare tra le architetture ispirate al territorio, coccolare il palato con sapori della tradizione locale, godere dell’atmosfera suggestiva.

Sara Portello, Direttrice Artistica BBDO, spiega nella nota: “Il tempo non è mai stato così prezioso e le persone vogliono trascorrerlo in modo sempre più gratificante, scegliendo con cura come vivere ogni istante. Con questa comunicazione abbiamo voluto raccontare che il tempo trascorso all’interno dei 5 villaggi Land of Fashion è sempre di qualità. La narrazione in soggettiva delle immagini fa sentire lo spettatore protagonista e gli permette di vivere in prima persona l’esperienza che attende gli ospiti nei Villaggi Land of Fashion”.

Le immagini della campagna sono finalizzate ad un uso ATL, BTL come pagine stampa e materiali di comunicazione come ad esempio flyer, voucher e brochure oltre che ad essere finalizzate all’uso su i siti web e social dei singoli Villaggi.

Credit
Direttrice Creativa Esecutiva: Sara Portello
Direttrice Creativa Art: Letizia Ziaco
Direttore Creativo Copy: Giulio Brienza
Art Director: Francesca Futura Fortunato, Irene Guarino

Related articles