Gli agrumi del sud e le loro terre native sono celebrati nella nuova campagna di comunicazione di Bibite Sanpellegrino firmata da Martin Werner, on air in tv a partire dal 3 luglio e su tutti i canali digital dal 4 luglio.
‘Il sole del mediterraneo risveglia il gusto delle arance che coltiviamo, dei momenti che condividiamo, della vita stessa’. Così annuncia la voce fuoricampo tra le piazze di Ortigia e i campi di arance di Taormina. Tutto parte da una piccola Ape car vintage gialla che, seguita dal sole, si sposta dalle coltivazioni e i campi di arance ad una piazza piena di colore e sorrisi, in cui porta le cassette dei frutti raccolti precedentemente.
Un monito di vivacità e solarità presente anche nella colonna sonora ‘On the sunny side of the street’, una rivisitazione della canzone di Louis Armstrong che invita a lasciare indietro le preoccupazioni e dirigersi verso il lato soleggiato della strada. Riarrangiamento di Flavio Ibba e Danilo Madonia per RED ROSE PRODUCTIONS.