Ogni estate migliaia di ‘Aridi’ invadono le nostre spiagge. Ma un Arido più che abbandonato va dissetato. Magari con un sorso di Estathé. Ed è proprio questo il concept alla base della nuova campagna del brand Ferrero ideata da LEO BURNETT COMPANY.
Nello spot, girato da Giuseppe Capotondi e prodotto da THINK CATTLEYA, il protagonista è un ragazzo che, nonostante si trovi in una bella spiaggia italiana durante le ferie estive, non gioca a calcio perché fa caldo, non si tuffa in mare perché l’acqua è troppo fredda e non riesce a rilassarsi sul suo telo mare a causa della sabbia. Ma per fortuna ci penserà Estathé a fargli cambiare idea e atteggiamento. A commentare il tutto, come sempre, la voce di Mino Caprio.
Credit
Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti
Senior Copywriter: Simone Romani, Vanessa Miccoli
Senior Art Director: Lola Manrique, Andrea Muccioli
Client Service: Joelle Rizk
Account Director: Barbara Bottarini
Account Manager: Francesca Mancini
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Flaminia Maltese
Dop: Marcello Dapporto
Regia: Giuseppe Capotondi