Youmark

La vita è troppo bella per fare l’arido. Lo dice Estathé con la nuova campagna tv firmata Leo Burnett e prodotta da Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ogni estate migliaia di ‘Aridi’ invadono le nostre spiagge. Ma un Arido più che abbandonato va dissetato. Magari con un sorso di Estathé. Ed è proprio questo il concept alla base della nuova campagna del brand Ferrero ideata da LEO BURNETT COMPANY.

Nello spot, girato da Giuseppe Capotondi e prodotto da THINK CATTLEYA, il protagonista è un ragazzo che, nonostante si trovi in una bella spiaggia italiana durante le ferie estive, non gioca a calcio perché fa caldo, non si tuffa in mare perché l’acqua è troppo fredda e non riesce a rilassarsi sul suo telo mare a causa della sabbia. Ma per fortuna ci penserà Estathé a fargli cambiare idea e atteggiamento. A commentare il tutto, come sempre, la voce di Mino Caprio.

Credit

Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti

Senior Copywriter: Simone Romani, Vanessa Miccoli

Senior Art Director: Lola Manrique, Andrea Muccioli

Client Service: Joelle Rizk

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

Dop: Marcello Dapporto

Regia: Giuseppe Capotondi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy