Youmark

La vita è troppo bella per fare l’arido. Lo dice Estathé con la nuova campagna tv firmata Leo Burnett e prodotta da Think Cattleya

Ogni estate migliaia di ‘Aridi’ invadono le nostre spiagge. Ma un Arido più che abbandonato va dissetato. Magari con un sorso di Estathé. Ed è proprio questo il concept alla base della nuova campagna del brand Ferrero ideata da LEO BURNETT COMPANY.

Nello spot, girato da Giuseppe Capotondi e prodotto da THINK CATTLEYA, il protagonista è un ragazzo che, nonostante si trovi in una bella spiaggia italiana durante le ferie estive, non gioca a calcio perché fa caldo, non si tuffa in mare perché l’acqua è troppo fredda e non riesce a rilassarsi sul suo telo mare a causa della sabbia. Ma per fortuna ci penserà Estathé a fargli cambiare idea e atteggiamento. A commentare il tutto, come sempre, la voce di Mino Caprio.

Credit

Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti

Senior Copywriter: Simone Romani, Vanessa Miccoli

Senior Art Director: Lola Manrique, Andrea Muccioli

Client Service: Joelle Rizk

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

Dop: Marcello Dapporto

Regia: Giuseppe Capotondi