Youmark

La tua casa, la tua storia, Tescoma lancia con Armando Testa la sua campagna ‘da favola’

E’ on air dall’11 aprile il nuovo film Tescoma ‘La tua casa, la tua storia’ firmato GRUPPO ARMANDO TESTA.

Dopo l’inaugurazione della campagna ‘Fiabe’ pianificata su quotidiani, periodici e in affissione dal mese di febbraio, Tescoma arriva anche sugli schermi.

Nei film, realizzati da Little Bull Studios con la regia di Matteo Sironi, vedremo una giovane mamma che agli occhi stupefatti dei suoi bimbi si trasforma in Biancaneve, un papà che sforna ciambelle per il suo Cappuccetto e un principe che non ha mai smesso di avere voglia di svegliare con un bacio, e con il profumo del caffè, la sua eterna principessa. E naturalmente i prodotti Tescoma, protagonisti insieme ai personaggi.

“Questa è la prima campagna tv per Tescoma, che grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, sarà lanciata per questo mese, in esclusiva su Rai con iniziative speciali, posizioni privilegiate in prime time e un elevato indice di affinità con il target. Questo importante lancio, non sarà fine a sé stesso ma proseguirà già dal mese di maggio con un mix di canali televisivi verticali e attività digitali, con campagne video, display e social media. È un momento emozionante, un nuovo passo avanti per Tescoma, al fine di diventare un love brand legato a tutto il mondo della casa”, commenta nella nota Nicoletta Abeni, direttore marketing e comunicazione Tescoma Italia.

Aggiungono Benedetta Buzzoni, client director, e Michela Sartorio e Monica Pirocca, direttori creativi Gruppo Armando Testa: “Una campagna multimedia nata, ideata e prodotta in un periodo in cui le persone hanno davvero bisogno di sognare, e di poterlo fare nel luogo, la casa, che mai è stato così centrale nella vita di tutti”.