In occasione della festa degli innamorati MediaWorld lancia la nuova campagna omnicanale che sarà on air dal 12 al 21 febbraio.
La campagna evidenzia situazioni in cui, immersi nella tecnologia, tendiamo a distrarci dalle persone a cui teniamo e che meritano la nostra piena attenzione.
La campagna multipiattaforma prevede due versioni dello spot: una istituzionale e una promozionale legata a due concorsi attivi dal 12 al 21 febbraio, dedicati ai clienti e titolari di Carta MediaWorld CLUB. Infatti, i possessori della card gratuita che effettueranno in negozio o online un acquisto di almeno 100 euro, potranno accedere al concorso misto che prevede, inoltre, un’estrazione finale.
La campagna verrà trasmessa sulle principali radio, emittenti televisive e connected tv per poter raggiungere anche un’audience più digitalizzata nota come ‘Light TV Viewers’ che fruisce sempre meno dei contenuti della tv Lineare. In sinergia, verrà pianificata anche una videostrategy presente su Youtube, e altri premium network, accompagnata anche parallelamente da formati sui più noti siti di informazione, oltre che sui social e network legati al mondo dello shopping&offerte.
Credit
MediaWorld
Digital & Marketing Director: Sylvain Querné
Head of Omnichannel Marketing: Francesco Sodano
Trade Marketing Senior Specialist: Debora Gorla
Head of Brand & Traditional Media: Mauro Miccoli
Brand Management: Mattia Alberto De Marco
Traditional Media Buying: Luca Mondo
Head of Digital Marketing: Andrea Tisato
Digital Media Buying: Giorgia Patricelli
Social Media & Content Manager: Margherita Dongiovanni
Art Director: Fernando Conti
Content Manager: Andrea Petoletti
Loyalty & CRM Manager: Matteo Scianni
Mediaplus
Davide Rossi
Lorena Bragotto