Youmark

IKEA Grecia punta sul sentimento e combatte la solitudine. Perché l’amore non ha limiti ed è meglio condividerlo tra mobili svedesi

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Una storia d’amore quella tra i due cani scelti da Ogilvy Greece per lo spot IKEA, grazie al quale non solo viene mostrato l’amore in tutte le sue forme, ma anche i prodotti IKEA connessi alla casa di una famiglia amorevole ed empatica.

Una coppia e la loro figlioletta adotta il cane protagonista, che si ritrova a lasciare il suo migliore amico al canile. In un forte susseguendo di contrasti, tra l’accogliente casa IKEA e la fredda solitudine del cane rimasto solo, la famigliola riesce a ricondurre gli insoliti gesti del cane adottato a questa mancanza profonda e ad adottare, grazie alla casa accogliente IKEA, anche l’altro amico a quattro zampe.

Il claim dello spot, diretto da Salsa con la casa di produzione Foss Production, che sarà anche quello della campagna a venire, è ‘In an Ikea home, you experience more than you’ll ever imagine / Nella casa Ikea, provi ciò che non puoi neanche immaginare’.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy