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La nuova campagna Carrefour è di rottura, basta con prodotto e prezzo, al via la multicanale che con protagonista un orso presenta il concorso ‘Spesa GRATTis’. La firma il collettivo creativo OXYMORO, cdp Akita. Investimenti in crescita del 12-15%

Con il digital a valere più del 40% della torta, grazie alla flessibilità di poterlo declinare dal volantino alle promozioni personalizzate via app. Lo dice a Youmark Roberto Bellinzona, Direttore Marketing Carrefour Italia, incontrato oggi presso lo store di CityLife a Milano, proprio in occasione della presentazione della nuova campagna multichannel.

Obiettivo aumentare la frequenza nei nostri punti vendita. Abbiamo deciso di rompere gli schemi della categoria evitando ‘prodotto e prezzo’ e presentando il concorso ‘Spesa GRATTis’, ovvero la possibilità per chi fa la spesa da Carrefour, dal 30 maggio al 3 luglio, di ricevere una cartolina da ‘grattare’ e partecipare alla vincita di 1.000 spese da mille euro e 60.000 instant win. Una campagna tattica e omnicanale che lavora a 360° su tv, radio, affissioni, digital e social, puntando ad avere un alto impatto e seguendo il filone creativo ironico delle ultime campagne. Ovviamente resta fondamentale anche l’investimento sul valore di marca,  relativamente al quale presenteremo nel prossimo futuro la relativa campagna, sempre con Publicis”.

 Credit

Carrefour Italia

Marketing, E-Commerce, Data & Digital Transformation Director: Alessandra Grendele

Marketing Director: Roberto Bellinzona

Head of Brand: Chiara Cattaruzza

Team comunicazione: Gabriella Pasciuti, Tina Luppino, Rossana Samarelli

Il media planning è stato curato da DENTSU ITALIA.

Creatività: Oxymoro Creative Studio

Cdp video: AKITA FILM

Regia: Pier Moro

Cdp audio: TopDigital

Post produzione: You Are

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