Youmark

La musica attraverso lo sguardo di Annalisa nella campagna La Mer firmata Isobar

Gli occhi non mentono. Si accendono quando qualcosa ci appassiona, ​si offuscano quando qualcosa ci intristisce e brillano quando ci innamoriamo di qualcuno o di qualcosa.  Per raccontare la nostra storia non serve un libro, ​basta leggere il nostro sguardo.

E per illuminarlo ci vuole anche un alleato di giovinezza, come il Nuovo The Eye Concentrate, il trattamento per contorno occhi ad assorbimento rapido di La Mer.  ‘La musica è il mio modo di vedere il mondo’, così Annalisa, volto della nuova campagna dedicata al prodotto, descrive il suo amore per la musica.

La nuova campagna La Mer consolida ulteriormente il sodalizio con Isobar, Global Digital Agency di Dentsu Aegis Network, e dentsuX, che da tempo cura la strategia media e l’amplificazione digitale del brand.

Credit

Agenzia: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD)

Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli

Client Leader: Ilaria Perrone

Strategic planner: Silvia Garagnani

Producer: Marianna D’Ambra

Art Director: Laura Castellanza

Copywriter: Francesca Iaci

IRM Specialist: Luca Rosati

Production company: Tapeless Film

Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network