Gli occhi non mentono. Si accendono quando qualcosa ci appassiona, si offuscano quando qualcosa ci intristisce e brillano quando ci innamoriamo di qualcuno o di qualcosa. Per raccontare la nostra storia non serve un libro, basta leggere il nostro sguardo.
E per illuminarlo ci vuole anche un alleato di giovinezza, come il Nuovo The Eye Concentrate, il trattamento per contorno occhi ad assorbimento rapido di La Mer. ‘La musica è il mio modo di vedere il mondo’, così Annalisa, volto della nuova campagna dedicata al prodotto, descrive il suo amore per la musica.
La nuova campagna La Mer consolida ulteriormente il sodalizio con Isobar, Global Digital Agency di Dentsu Aegis Network, e dentsuX, che da tempo cura la strategia media e l’amplificazione digitale del brand.
Credit
Agenzia: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD)
Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli
Client Leader: Ilaria Perrone
Strategic planner: Silvia Garagnani
Producer: Marianna D’Ambra
Art Director: Laura Castellanza
Copywriter: Francesca Iaci
IRM Specialist: Luca Rosati
Production company: Tapeless Film
Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network