Youmark

La disruption di Geo Ceccarelli è Break_Fast, la prima app agency italiana. Comunicazione, focus sul content marketing e pure un magazine

Gestendo tutto il modello di lavoro attraverso una app, che in Break_Fast è tool ma anche sede, garantendo a ogni cliente il proprio pannello di controllo, per una comunicazione realmente one to one. Obiettivo, ma pure risultato, superare le problematiche nel rapporto agenzia cliente tipiche di quelle tradizionali, che inevitabilmente impattano sul valore delle campagne.

Come? Di più per ora Geo Ceccarelli, che ricordiamo ha da poco lasciato la carica di direttore generale della sede romana di TBWA\Italia, non ha voluto svelare, promettendo però che a breve ci fornirà tutti i dettagli e approfittando dell’occasione per sottolineare gli ottimi rapporti che intercorrono e intercorreranno con TBWA\Italia, nonché la stima verso Nicola Lampugnani, di recente nominato Chief Creative Officer del Gruppo.

Break_Fast è comunque già attiva, forte di altri due soci, Marina Belli, ex strategic planning director TBWA\Italia, e un terzo, il cui nome sarà svelato a breve. Oltre che app agency, si definisce content agency, allargando anche a format di entertainment in una sorta di evoluzione del modello Shootin’Gun, a suo tempo voluto e realizzato all’interno di TBWA.