Youmark

La bottiglia di Coca-Cola non c’è, ma la vedi lo stesso. Con Publicis Italia basta il logo

Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola. Al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla e per desiderarla.

Coca-Cola aggiunge un nuovo capitolo alla storia della sua pubblicità, giocando con la iconicità della sua forma. Nella campagna firmata PUBLICIS ITALIA, bastano infatti un logo e un titolo per rendere visibile l’invisibile.

La campagna è on air in diversi mercati dell’Europa Centrale e Orientale su Ooh, Print e Social.

Credit

Publicis Italia:

Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni

Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò

Cee Regional Client Lead: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Benedetta Virga

Group Account Director: Mirjana Slavkovic

Account Supervisor: Alberto De Simone

Art Buyer: Caterina Collesano

Postproduction: B612

The Cola Cola Company:

Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria

Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard

Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov

Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui

Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova