Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola. Al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla e per desiderarla.
Coca-Cola aggiunge un nuovo capitolo alla storia della sua pubblicità, giocando con la iconicità della sua forma. Nella campagna firmata PUBLICIS ITALIA, bastano infatti un logo e un titolo per rendere visibile l’invisibile.
La campagna è on air in diversi mercati dell’Europa Centrale e Orientale su Ooh, Print e Social.
Credit
Publicis Italia:
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
Cee Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
Client Service Director: Benedetta Virga
Group Account Director: Mirjana Slavkovic
Account Supervisor: Alberto De Simone
Art Buyer: Caterina Collesano
Postproduction: B612
The Cola Cola Company:
Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova