Youmark

Italo torna on air sulle note di ‘A Kind of Magic’ dei Queen

italo is magic

Italo, contraddistinto dal suo colore rosso fiammante, attraversa località cult dell’Italia come il Colosseo, il Duomo e il Ponte di Rialto, intervallando il suo viaggio nel verde, dando risalto così all’animo green dell’azienda.

Tre i soggetti degli spot che da domenica andranno in onda sulle reti Rai e La7, in formati da 30 e 15 secondi, per mettere in evidenza la strategia di Italo raccontata attraverso la voce dello speaker Pasquale Anselmo, in Italia noto come doppiatore di Nicolas Cage. I focus principali saranno:

  • Su tutti l’offerta Extra Magic ossia l’unica che consente di viaggiare con sconti fino all’80%;
  • 900 partenze ogni giorno;
  • Tratta Milano – Roma (principale linea ferroviaria italiana) con una frequenza di viaggi ogni 20 minuti nelle ore di punta, tariffe a partire da 19,90€ e servizio catering dedicato.

Pubblicità realizzata in house da Italo che, per radio e tv, si è affidato al centro media PHD (OMNICOM MEDIA GROUP) mentre per la produzione ha proseguito la propria partnership con Armosia. L’approdo in tv e radio (per questo canale con il formato da 15 secondi) degli spot sarà accompagnato parallelamente da maxi-spazi digitali e affissioni nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia.