Youmark

Io Pod e tu? Così Francesco Totti diventa testimonial Dash insieme a Enfants Terribles. Produce Made Production Company

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Uno spot tv principale e 6 video diretti dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese per l’agenzia ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES.

Nelle Dash Pods 3in1 tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai capi assicurando un pulito e una brillantezza impeccabili. Insomma, una vera potenza che le porta al primo posto nella Champions del bucato. E così Francesco Totti lancia il nuovo tormentone Io POD e tu?

La campagna si compone di 1 spot tv e 6 video differenti e sarà visibile su tv, web, affissione e nei punti vendita. Casa di produzione MADE PRODUCTION COMPANY

Credit

Agenzia creativa: Enfants Terribiles

Direttore clienti: Valerio Franco

Direzione creativa: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creativo polivalente: Roberto Ramaglia

Graphic designer: Antonella Casimirro

Account executive: Giulia Ratti Claris

Casa di produzione: MADE Group

Regia: Paolo Genovese

Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy