Youmark

Io Pod e tu? Così Francesco Totti diventa testimonial Dash insieme a Enfants Terribles. Produce Made Production Company

Uno spot tv principale e 6 video diretti dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese per l’agenzia ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES.

Nelle Dash Pods 3in1 tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai capi assicurando un pulito e una brillantezza impeccabili. Insomma, una vera potenza che le porta al primo posto nella Champions del bucato. E così Francesco Totti lancia il nuovo tormentone Io POD e tu?

La campagna si compone di 1 spot tv e 6 video differenti e sarà visibile su tv, web, affissione e nei punti vendita. Casa di produzione MADE PRODUCTION COMPANY

Credit

Agenzia creativa: Enfants Terribiles

Direttore clienti: Valerio Franco

Direzione creativa: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creativo polivalente: Roberto Ramaglia

Graphic designer: Antonella Casimirro

Account executive: Giulia Ratti Claris

Casa di produzione: MADE Group

Regia: Paolo Genovese

Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications