Youmark

Intesa Sanpaolo main sponsor di X Factor 2016. Esordio al Bootcamp per il 2° episodio firmato stv DDB e prodotto da Think Cattleya

Dopo i sogni, le sfide e le storie raccontate nelle puntate di Audizioni, esordisce al Bootcamp un nuovo soggetto della campagna dedicata alla sponsorizzazione di X Factor da parte di Intesa Sanpaolo. In onda a partire da ieri, giovedì 6 ottobre, il secondo soggetto della campagna è uno sguardo sul percorso che ha affrontato ogni musicista ad X Factor, il talent show prodotto da FremantleMedia Italia in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.

 

Credit

stv DDB, agenzia del Gruppo DDB Italia

Creative director: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini

Creative: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi

Client service director: Fiorella Bettin

Account supervisor: Valentina Bolognino

Cdp Think Cattleya

Executive Producer: Philip Rogosky

Producer: Rossana Ceriani

Director: Marco Missano

Dop: Mauro Chiarello

Scenographer: Totoi Santoro