Youmark

In DLV BBDO entra Gennaro Borrelli, nuovo Creative Director

Il team di DLV BBDO continua a crescere con l’ingresso di Gennaro Borrelli, nuovo Creative Director che lavorerà in coppia con Giulia Ricciardi.

Una scelta strategica che punta a rafforzare il reparto, proseguendo il progetto di rinnovamento della line-up creativa.

“Ringrazio Serena e Daniele per l’opportunità. Sono felice di unirmi a un reparto creativo così energico e appassionato e impaziente di mettere la mia esperienza a disposizione della crescita dell’agenzia”, commenta nella nota.

“Siamo davvero felici di accogliere Gennaro in agenzia. Con il suo ingresso va a completarsi la line up delle nostre direzioni creative. Un pugno di persone scelte non solo per il talento ma anche per le qualità umane. E Gennaro, le qualità che ci piacciono, le conta tutte: voglia di fare, vocazione collaborativa, capacità di stemperare la tensione, approccio contemporaneo alla comunicazione, preparazione culturale che eccede lo specifico lavorativo. Siamo convinti che in coppia con Giulia potrà fare la differenza e portare il nostro reparto creativo un gradino più su”, aggiungono i Direttori Creativi Esecutivi Serena Di Bruno e Daniele Dionisi.

Chi è Gennaro Borrelli
Inizia il suo percorso in pubblicità nel 2008, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione, proprio in DLV BBDO. Dopo un percorso di crescita interna, in cui raggiunge il ruolo di Senior Copywriter lavorando per clienti quali Sisal, Gruppo Mars, illy, Saint-Gobain, Amadori e Telecom Italia, nel 2017 entra in We Are Social. In questo periodo, lavora come Senior Creative su clienti come Vodafone, Lavazza, Adidas e Juventus, integrando al background atl competenze verticali in chiave digital e social. Ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui ADCI, New York Festivals ed Epica.