Youmark

Il tuo mascara rivela chi sei, alza il volume con L’Oréal Paris. La campagna, ideata da McCann Worldgroup Italia, invita le donne a scegliere il mascara giusto, per far parlare e valorizzare la propria personalità

L’Oréal Paris, che da 50 anni crede nel valore di tutte le donne, porta in comunicazione 4 suoi mascara, ideali per valorizzare le diverse personalità femminili: Air Volume per le donne inarrestabili, come la campionessa paralimpica Bebe Vio, Lash Paradise per le sognatrici come l’influencer Elisa Maino, Bambi Eye per le creative come la scrittrice Fiore Manni e Voluminous per le donne forti, come l’entertainer Annie Mazzola.

Il progetto di comunicazione è firmato McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal Paris che ha curato la creatività, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali digitali. Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna.

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Senior Account Director: Sarah Mazza
Account Executive: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Monkey Business Milano
Regista e fotografo: Paolo Santambrogio
DOP: Luca Parrini
Editing: Andrea Bianchi
Post Produzione: Monkey Business Studio Milano
Production Advisory | Cost Control: VA CONSULTING
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio