Youmark

Il tour invernale di RCS Sport firmato EA7 Emporio Armani prenderà il via dalla Valtellina nel weekend del 18/20 gennaio. Sei gli appuntamenti in calendario.

Sarà Bormio, anziché Courmayeur, la prima tappa della nuova EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition. L’evento sportivo itinerante organizzato da RCS Sport in alcune delle più belle località italiane di montagna, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, partirà dunque dalla Valtellina nel weekend del 18/20 gennaio. Bormio, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ospita ogni anno la Coppa del Mondo di sci e recentemente è stata teatro delle imprese degli azzurri Paris e Innerhofer.

Questa prima edizione invernale di EA7 Sportour prevede sei appuntamenti, con date da gennaio a marzo. Dopo Bormio, il tour proseguirà con Corvara (25 – 27 gennaio), Ponte di Legno (8 – 10 febbraio), Rasun Anterselva in provincia di Bolzano, che comprende anche la località di Valdaora (15 – 17 febbraio), Sestriere (22-24 febbraio), e si concluderà con la finale a Courmayeur (1-3 marzo).