Youmark

Il premio da sogno te lo svela SuperEnalotto nella campagna di DLV BBDO

https://www.youtube.com/watch?v=6fmeeclkL90

Per una ragazza è ‘500 milaeuro per aprire un ciringuito’, per altre intervistate ‘3 milioni sono sufficienti per stare a posto per una vita’ o ’10 milioni per offrire da bere a tutti’. Per i protagonisti maschili, invece, il jackpot perfetto consiste in ‘7 milioni, ovvero 1 milione per ogni giorno della settimana’, ma anche ‘Quello che non c’entra in una valigetta’ o ‘1 milione one, one’.

La nuova campagna di SuperEnalotto ha come protagonisti persone comuni, quelle persone che hanno fatto la storia del gioco, alle quali è stato chiesto di rispondere liberamente e di riflettere sulla cifra del jackpot in valore assoluto. Una sola domanda ma molte le risposte che svelano come ogni protagonista interpreti in maniera diversa e personale il concetto di ‘premio da sogno’.

Lo spot porta la firma creativa di DLV BBDO e sarà on air a partire dal 2 giugno per sei settimane. Tre i soggetti, tutti in due versioni, una da 15 secondi e l’altra da 30. Online in anteprima sabato primo giugno sulla pagina Facebook SuperEnalotto.

 Credit