Youmark

Il brano ‘Good Times’ di Ghali è la colonna sonora della nuova campagna di comunicazione di BMW Serie 1

La Nuova BMW Serie 1 è protagonista di una campagna di comunicazione che parte a febbraio e prosegue per cinque settimane, per concludersi con un open weekend il 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprirla in tutte le Concessionarie BMW.

Per sottolineare il posizionamento della Nuova BMW Serie 1, che desidera imporsi come un modello dinamico ed emozionante, a proprio agio nell’ambiente urbano contemporaneo e di sicuro appeal per un pubblico trasversale e anticonformista, è stata scelta come colonna sonora la canzone ‘Good Times’ di Ghali. Il brano, che farà parte del nuovo album ‘DNA’ dell’artista, in uscita il 20 febbraio, è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 7 febbraio.

Questa nuova fase di comunicazione, che segue quella di lancio dello scorso autunno, sarà declinata su tutti i mezzi. L’approccio è dettato dal carattere della Nuova BMW Serie 1, una vettura che si rivolge a un’ampia e variegata audience e desidera comunicare lo stile, il design e le performance che la contraddistinguono a tutte le tipologie di utenti.

Lo spot televisivo ha un nuovo edit che punta a esaltare lo spirito dinamico della vettura ed è caratterizzato (così come lo spot radiofonico) dal ritmo della nuova colonna sonora.

All’adattamento della campagna per il nostro Paese hanno contribuito i partner di comunicazione che lavorano con BMW in Italia: M&C SAATCHI per la creatività, WE ARE SOCIAL per il social e Vizeum (Dentsu Aegis Network) per il media.