Youmark

Sloggy punta sul free style, per un intimo a prova di ballo

Sloggi, brand di bodywear e underwear che fa del comfort il suo tratto distintivo, lancia la campagna globale Zero Limits with sloggi ZERO Feel.

La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato, e ha come protagoniste ballerine di freestyle che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss.

Il lancio della campagna avviene nei periodi di punta delle vendite di settembre e ottobre. La nuova linea sloggi ZERO Feel e la nuovissima serie sloggi ZERO Feel Bliss sono un’evoluzione della linea base sloggi ZERO Feel, con una tecnologia del comfort migliorata.

Le star della campagna

Mia Jayne @ AJK Agency

Emily Yuen @ AJK Agency

Melody McAvoy @ Mass Talent

Alyce Justyne @ Mass Talent

Il lavoro è il risultato della collaborazione dei talenti di IPG

 Team credit della campagna:

Tanya Faulkner: Client Service Director

Maria Mandalenaki: Senior Account Director

Rachel Lodge: Senior Account Manager

Strategy Director: Hannah Hayes-Westall

Executive Creative Director: Imogen Tazzyman

Managing Creative Partner: Carol Naylor 

Creative Lead: Jamie O’Sullivan

Design: Sharon Bayley-Chong

Head of Production: Jarred McKnight 

Producers: Jess Wilson / Stephen Delahunty

Project Director: Emily Boggs

Photographer/Director: William Spooner

Production Manager: Vicky Byrne

DOP: Colin Thompson

Choreographer: Supple Nam

Wardrobe: Steven Spencer

H&MUA: Louise McCann

Art Department: Peter Rodwell

Offline Editor: Lynn Ulrich / Liam Rustill

Online Editor: Liam Rustill

Retouch: James Eden / Joe Lewis

Artwork: Joseph Horsfall

Social Media: Stan Studios Stuttgart