Sloggi, brand di bodywear e underwear che fa del comfort il suo tratto distintivo, lancia la campagna globale Zero Limits with sloggi ZERO Feel.
La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato, e ha come protagoniste ballerine di freestyle che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss.
Il lancio della campagna avviene nei periodi di punta delle vendite di settembre e ottobre. La nuova linea sloggi ZERO Feel e la nuovissima serie sloggi ZERO Feel Bliss sono un’evoluzione della linea base sloggi ZERO Feel, con una tecnologia del comfort migliorata.
Le star della campagna
Mia Jayne @ AJK Agency
Emily Yuen @ AJK Agency
Melody McAvoy @ Mass Talent
Alyce Justyne @ Mass Talent
Il lavoro è il risultato della collaborazione dei talenti di IPG
Team credit della campagna:
Tanya Faulkner: Client Service Director
Maria Mandalenaki: Senior Account Director
Rachel Lodge: Senior Account Manager
Strategy Director: Hannah Hayes-Westall
Executive Creative Director: Imogen Tazzyman
Managing Creative Partner: Carol Naylor
Creative Lead: Jamie O’Sullivan
Design: Sharon Bayley-Chong
Head of Production: Jarred McKnight
Producers: Jess Wilson / Stephen Delahunty
Project Director: Emily Boggs
Photographer/Director: William Spooner
Production Manager: Vicky Byrne
DOP: Colin Thompson
Choreographer: Supple Nam
Wardrobe: Steven Spencer
H&MUA: Louise McCann
Art Department: Peter Rodwell
Offline Editor: Lynn Ulrich / Liam Rustill
Online Editor: Liam Rustill
Retouch: James Eden / Joe Lewis
Artwork: Joseph Horsfall
Social Media: Stan Studios Stuttgart