Curaprox ha affidato a MAI TAI la realizzazione di una attività di street marketing per promuovere la sua nuova linea di dentifrici enzimatici e 100% naturali Be You. L’attivazione si è svolta in due ondate di 9 giorni ciascuna, dal 17 al 25 Giugno e dall’1 al 9 Luglio con l’obiettivo di ingaggiare i potenziali consumatori e i passanti nei pressi di 18 farmacie a Milano.
L’attività si è svolta con l’ausilio di una cargo bike adornata con fiori e piante, ispirati ai gusti del dentifricio, e dal personale di contatto che ha ingaggiato i potenziali consumatori proponendo il dentifricio e realizzando una strategia drive-to-store verso la vicina farmacia.
L’attivazione è stata realizzata in partnership con Value4Pharma, che ha curato la campagna media e digital, mentre Mai Tai ha sviluppato l’attività offline nello sviluppo creativo e nella sua produzione.
Per arricchire e amplificare la campagna il brand ha inoltre personalizzato un tram che ha prestato servizio sulle linee centrali di Milano da Maggio a Luglio.
Credit
Fabrizio Zanetti – Senior Project Manager
Martina Monti – Junior Project Manager
Matteo Messina – Producer
Sara Cerchia – Graphic Designer
Angelo Mazzi – Partner