Youmark

Mai Tai e Brita ancora insieme con ‘Worldwide water stories’, nuova campagna globale per promuovere la sostenibilità idrica e il valore dell’acqua

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua il prossimo 22 marzo, BRITA, brand per l’ottimizzazione e personalizzazione dell’acqua potabile, annuncia il lancio della campagna Worldwide Water Stories.

L’iniziativa mira a dare voce a 12 persone e imprese che, con le loro storie ispiratrici, promuovono soluzioni concrete per affrontare la crisi idrica globale. In collaborazione con MAI TAI e MM Studio per la gestione delle Pr, BRITA vuole sensibilizzare il pubblico sull’importanza della sostenibilità e dell’uso responsabile delle risorse idriche.

La campagna è stata anticipata alla stampa il 7 marzo, giorno in cui si è tenuto il Press Lunch presso il ristorante stellato Michelin L’Alchimia a Milano. Durante questo evento, dal titolo ‘C’è più gusto ad essere sostenibile’, BRITA ha accompagnato e guidato la stampa, giornalisti e influencer del mondo sostenibilità, lifestyle, cucina, intrattenimento e informazione, in una Brand Experience all’insegna del gusto attraverso esperienze sensoriali con degustazioni di differenti tipologie di acqua, per dimostrare come la filtrazione, nei suoi diversi campi di applicazione, possa fare la differenza. Durante l’evento BRITA ha condiviso gli obiettivi del brand, per poi annunciare le ammirevoli storie della campagna Worldwide Water Stories.

La campagna ‘Worldwide Water Stories’ sarà diffusa attraverso i canali social di BRITA, sia in Italia che a livello mondiale, e sarà disponibile per il pubblico a partire dal 22 marzo.

Credit

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi

Senior Project Manager: Elena Radaelli

Partner PR MM Studio