Youmark

Il benessere puro è quello di Daikin, che chiude la gara e torna in Armando Testa

Con il lancio del nuovo climatizzatore Emura, le strade di Daikin e Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTAtornano a incrociarsi. Un ritorno per l’agenzia, scelta come partner creativo dopo un pitch.

La campagna ha preso il via in questi giorni su canali digitali e stampa periodica. Per raccontare il nuovo climatizzatore di casa Daikin, l’idea è stata quella di puntare su un film simbolico.

In una casa dalle alte pareti, fatta di materiali naturali e immersa nel verde, una giovane protagonista entra in scena e si accomoda sul suo divano. Un’azione apparentemente normale, fino a quando non accende Emura con il telecomando: a questo punto inizia a librarsi per la stanza. L’aria fresca che proviene dal climatizzatore la rilassa e la solleva. Letteralmente. La campagna è stata prodotta da Little Bull Studios e pianificata da Media Italia.

Credit

Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani.

Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.

Servizio Clienti: Tiziano Travo, Martina Conterio.

Casa di Produzione: Little Bull Studios

Regia: Giorgio Neri

Fotografo: Andrea Melcangi

Cdp musicale: Opera Music