Con il lancio del nuovo climatizzatore Emura, le strade di Daikin e Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) tornano a incrociarsi. Un ritorno per l’agenzia, scelta come partner creativo dopo un pitch.
La campagna ha preso il via in questi giorni su canali digitali e stampa periodica. Per raccontare il nuovo climatizzatore di casa Daikin, l’idea è stata quella di puntare su un film simbolico.
In una casa dalle alte pareti, fatta di materiali naturali e immersa nel verde, una giovane protagonista entra in scena e si accomoda sul suo divano. Un’azione apparentemente normale, fino a quando non accende Emura con il telecomando: a questo punto inizia a librarsi per la stanza. L’aria fresca che proviene dal climatizzatore la rilassa e la solleva. Letteralmente. La campagna è stata prodotta da Little Bull Studios e pianificata da Media Italia.
Credit
Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani.
Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
Servizio Clienti: Tiziano Travo, Martina Conterio.
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: Giorgio Neri
Fotografo: Andrea Melcangi
Cdp musicale: Opera Music