Youmark

Iervolino Entertainment ingaggia Antonino Antonucci Ferrara e rafforza l’attività di selezione e sviluppo di nuovi progetti seriali

Iervolino Entertainment, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annuncia la sottoscrizione di un accordo con la Ario srl nella persona di Antonino Antonucci Ferrara, ex Direttore di Mediaset Fiction ed ex capo della fiction di RTI, per la ricerca, lo sviluppo e la realizzazione di prodotti seriali.

Antonucci Ferrara, in qualità di nuovo capo divisione serie TV/Fiction della IE si impegna a prestare la sua opera professionale in favore della società, per la ricerca e lo sviluppo editoriale di progetti audiovisivi seriali.

In particolare, la prestazione consisterà nella ricerca creativa, autoriale e autonoma di progetti che possano avere uno sviluppo seriale adatto alle linee produttive di IE, e nel coordinamento con la società per la produzione dei progetti.

In aggiunta a quanto sopra, Antonucci Ferrara farà quanto nelle proprie possibilità affinché i progetti seriali individuati vengano acquisiti e/o distribuiti da un Anchor Tv Network di carattere nazionale e/o internazionale.

Antonino Antonucci Ferrara sta già collaborando ad alcuni progetti di Iervolino Entertainment: in particolare allo sviluppo della Serie tv ‘Belle Bimbe Addormentate’, che vede la direzione in qualità di direttore artistico di Dario Argento, che ne dirigerà anche il primo episodio.