Youmark

Ad Store e KIABI insieme con una city domination a Roma per accompagnare l’apertura del nuovo store del brand

AD STORE, da circa 10 anni partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese, ha sviluppato una campagna unconventional per raccontare l’apertura di un nuovo store Kiabi nel quartiere Tiburtina.

Roma te se ama. Non vediamo l’ora di vestirti. è il claim con cui Kiabi ha voluto annunciare il suo arrivo in città, attraverso una city domination declinata su OOH e pensiline showcase. Un modo per dimostrare vicinanza al territorio e creare awareness sulla brand promise di Kiabi ‘Sempre più per le famiglie’.

Oltre alla declinazione offline e territoriale, il team dell’agenzia ha lavorato anche allo sviluppo della social media strategy e content production a supporto della nuova importante apertura del brand.

“Tra noi e Ad Store prosegue da anni una partnership virtuosa e vincente che ci vede collaborare su più fronti – commenta nella nota Eleonora Petralito, Responsabile Comunicazione & Pr Kiabi -. Siamo quindi felici di aver lavorato insieme anche a questa campagna che omaggia il territorio e racconta ancora una volta la volontà del brand di essere sempre più vicino alle famiglie e soprattutto di vestirle grazie all’offerta di moda a piccoli prezzi che portiamo sul territorio”.

 Credit

KIABI Italia

Eleonora Petralito – Responsabile Comunicazione & PR

Silvia Baiguerra – Social Media Specialist

Ad Store

Chiara Zini – Head of Digital

Riccardo Grandi – Social Media Manager

Luca Eremo – Art Director

Massimo Spadotto – Graphic Designer & Photographer

Marco Di Perna – Visual Designer