Articolando poi i diversi canali, con il social che oggi vale un terzo del business. Lontani dalle logiche delle multinazionali. E non per l’ottica finanziaria. Non ci sono mondi paralleli, creatività e finanza devono viaggiare sinergici. Il punto è ‘sapere’ che non esiste solo il conto economico, c’è pure lo stato patrimoniale.
Ricordando i nomi dei 15 nuovi clienti che hanno accompagnato questi primi 16 mesi dell’agenzia (Donnafugata, Olio Berio, Pietro Fiorentini, Action Aid – Call 4 Margherita, Multicentrum, Beretta, Berkel, Asus, Gruppo Haier – Candy – Hoover, Very Mobile, Gedeon Richter, Ibsa) e annunciando obiettivi di crescita del 20% del fatturato 2022, del 12% delle persone e poi nuovi clienti, consolidamento del rapporto con quelli in essere, nuove gare vinte e anche vittoria di premi creativi, Giorgio Brenna, Ad, Alessandro Antonini, Cco, e Riccardo Setti, Head of Digital and Social, FCBpartners.