Youmark

I Maestri del Luppolo di Birra Poretti tornano in tv e digital per i tuoi migliori momenti di condivisione

Il concept creativo, con il quale Havas Milan si è aggiudicata la consultazione dello scorso gennaio, verrà declinato su diversi touchpoint.

UM Italy ha concentrato il planning tv nei principali canali nazionali e la campagna digital è declinata in formati online video grazie ad una video strategy dedicata.

La comunicazione coinvolge anche i social del brand e vivrà anche in attivazioni consumer ad hoc sia nei canali on-trade che off-trade.

Al centro dello storytelling la figura del Mastro Birraio, con la sua esperienza e capacità di creare uniche combinazioni di gusto, grazie alla sapiente selezione di varietà di Luppolo, elemento distintivo del brand, in grado di dare vita a momenti di condivisione.

Credit

Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Deputy Executive Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore

Art Director: Franco Padilla

Copywriter: Renzo Mati

Head Of Production: Jonathan Grassi

Tv&Digital Producer: Marco Zerbini

Account Supervisor: Chiara Spedicato

Jr Account: Lucia De Rose

Casa d produzione: Withstand

Regia: Igor Borghi