Il concept creativo, con il quale Havas Milan si è aggiudicata la consultazione dello scorso gennaio, verrà declinato su diversi touchpoint.
UM Italy ha concentrato il planning tv nei principali canali nazionali e la campagna digital è declinata in formati online video grazie ad una video strategy dedicata.
La comunicazione coinvolge anche i social del brand e vivrà anche in attivazioni consumer ad hoc sia nei canali on-trade che off-trade.
Al centro dello storytelling la figura del Mastro Birraio, con la sua esperienza e capacità di creare uniche combinazioni di gusto, grazie alla sapiente selezione di varietà di Luppolo, elemento distintivo del brand, in grado di dare vita a momenti di condivisione.
Credit
Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Deputy Executive Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
Art Director: Franco Padilla
Copywriter: Renzo Mati
Head Of Production: Jonathan Grassi
Tv&Digital Producer: Marco Zerbini
Account Supervisor: Chiara Spedicato
Jr Account: Lucia De Rose
Casa d produzione: Withstand
Regia: Igor Borghi