Plan.Net, agenzia digital del gruppo Serviceplan, continua a curare la comunicazione sui social di Humana e introduce una novità.
Dallo scorso 14 ottobre, infatti, si è aperto il nuovo concorso, che permette la vincita di due kit Humana al mese, per lo svezzamento e il bagnetto, oppure, tramite un’estrazione finale, un buono da 1000 euro da spendere su Amazon.
‘Il buono per le mamme’ durerà sei mesi. Per partecipare bisogna inserire i propri dati e quelli dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto di prodotti Humana, così da scoprire istantaneamente l’esito del concorso.
Il progetto di comunicazione di Plan.Net non si limita allo sviluppo dell’operazione sui canali social, nei punti vendita e via dem, prevedendo anche l’attivazione di una campagna su Google display network. La head che presenta il concorso, Prima scegli Humana, poi i tuoi regali, rappresenta il concept creativo che mette in relazione i due temi del contest: l’acquisto di prodotti Humana e la possibilità di avere un super premio.
L’intera operazione è stata sviluppata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia come Copywriter, Igor Bajin come Art Director, Diletta De Munno come Project Manager e Andre Bollani come SEA Specialist.
Credit
Igor Bajin – Art Director
Luca Jacchia – Copywriter
Diletta De Munno – Project Manager
Andrea Bollani – SEA Specialist
Stefano Rho – Direzione creativa